Benvenuti all’Albergo Cappello, antica residenza nobiliare nel cuore di Ravenna e dimora d'epoca di prestigio.
La nostra città è una delle tappe obbligatoria del classico Grand Tour, il giro delle principali zone di interesse arte per arte e cultura europee, viaggio di formazione dei giovani di buona famiglia del diciottesimo e diciannovesimo secolo.
Svegliarsi nell’atmosfera di una delle sette stanze esclusive di questa straordinaria dimora storica completamente ristrutturata e godere dei servizi di alto livello della struttura, è un piacere ineguagliabile. Inizierete la giornata con una ricca colazione a buffet dolce e salata, con bevande calde e fredde, brioches, torte e biscotti fatti in casa, cereali, frutta fresca, yogurt, pane, fette biscottate, marmellate, nutella, miele, affettati, formaggi, torte salate e, su richiesta, uova. Quando il clima lo consente, la prima colazione è servita nella corte interna.
Nel piano nobile e nel Salotto Rosa oppure Salotto Blu, è possibile vivere momenti di relax e tranquillità, consultando volumi riguardanti la storia e le opere d'arte di Ravenna.
Il Ristorante propone un menu con piatti di carne o pesce e l’Enoteca vanta una cantina con una selezione di vini di tutte le regioni italiane non. Il Ristorante e l'enoteca sono a disposizione per pranzi, cene e per i vostri aperitivi.
L’hotel dispone di tre sale Meeting attrezzate per conferenze, eventi o incontri di lavoro, la più ampia può ospitare fino a 100 persone. È possibile richiedere anche il servizio buffet.
L’albergo è situato in un’ottima posizione: una breve passeggiata vi farà immergere nella storia di una città che è stata una culla della civiltà e della cultura occidentale moderna. Ravenna ospita ben otto monumenti che sono patrimonio mondiale dell’umanità Unesco, quasi tutti raggiungibili a piedi dall’hotel.
Per il posto auto, Vi offriamo la possibilità di parcheggiare l’auto in un garage convenzionato poco distante, per trascorrere un soggiorno senza pensieri.
Oltre ai classici monumenti, la città offre diverse alternative: musei, manifestazioni culturali e gastronomiche, itinerari naturalistici e anche i lidi.
La nostra Cancellation Policy: